Moma Anderlini Modena 3 – 1 Celanese Volley Forlì

Dopo l’emozione dell’ultima partita vinta in casa dalla Celanese Volley Forlì, questo sabato 1° Dicembre è toccata ancora una trasferta in terra modenese per la squadra di Kunda. Squadra che sta davvero sorprendendo nelle ultime giornate di campionato, smentendo le iniziali voci pessimiste attorno all’annata dei bianco blu. Bisognerà attendere almeno la fine del girone di andata per capire le effettive potenzialità di questo gruppo.

Si è giocato in casa del Moma Anderlini. Una squadra che poteva vantare ben 11 punti (oggi 14) in classifica e che può seriamente puntare alla parte alta della classifica. Una trasferta quindi non semplice. Sarebbe stato importantissimo tornare a casa con almeno un punto. Ci è mancato poco. Infatti i bianco blu hanno conquistato anche un set, oltre ad aver reso avvincente ogni pallone lottato da Modena. I tie break erano dietro l’angolo e per poco non si è riusciti a portare a casa quel punto.

E’ mancata forse l’esperienza di Kunda dentro al campo. Molti sono i nostalgici che spererebbero in un suo ruolo da allenatore-giocatore. Questa è però, per evidenti ragioni, un’ipotesi da scartare.

Arriva poi una buona notizia dall’infermeria. Infatti è finalmente tornato ad allenarsi (per ora soltanto ai pesi) Martin Donati che potrebbe rientrare in campo già all’inizio dell’anno nuovo. Un grande punto di riferimento in campo e fuori.  Un elemento sul quale la società scommette tanto ed è per questo che verrà inserito gradualmente nei ritmi. Martin viene da un bruttissimo infortunio che lo ha anche portato a perdere molto peso. Ci sarà da lavorare ma vederlo muoversi in palestra è già una grande gioia.

Pin It on Pinterest

Share This