Il Moma Anderlini Modena sarà la prossima avversaria della Celanese.
DIREZIONE MOMA ANDERLINI: Il Forlì torna in trasferta!
Dopo l’emozione dell’ultima partita vinta in casa dalla Celanese Volley Forlì, questo sabato 1° Dicembre toccherà ancora una trasferta in terra modenese per la squadra di Kunda. Squadra che sta davvero sorprendendo nelle ultime giornate di campionato, smentendo le iniziali voci pessimiste attorno all’annata dei bianco blu. Bisognerà attendere almeno la fine del girone di andata per capire le effettive potenzialità di questo gruppo.
Si gioca in casa del Moma Anderlini questo sabato. Una squadra che può vantare ad oggi ben 11 punti in classifica e che, a pari merito con Fucecchio e Reggio Emilia, può seriamente puntare alla parte alta della classifica. Una trasferta quindi da non sottovalutare e nella quale sarebbe importantissimo portare a casa almeno un punto o addirittura una vittoria.
Arriva poi una buona notizia dall’infermeria. Infatti è finalmente tornato ad allenarsi (per ora soltanto ai pesi) Martin Donati che potrebbe rientrare in campo già all’inizio dell’anno nuovo. Ancora in dubbio il ritorno in campo di Mambelli che si è comunque allenato nella serata di venerdì. Il giocatore è rimasto fuori durante l’ultima partita a causa di un infortunio rimediato proprio alla vigilia della vittoria contro Pisa. Per la gioia dei tifosi però, il suo posto è stato preso proprio da coach Gabriel Kunda che ha dimostrato ancora una volta il suo valore come campione e professionista spingendo la sua squadra a conquistare una storica vittoria.
Molti sono i nostalgici che spererebbero in un suo ruolo da allenatore-giocatore. Questa è però, per evidenti ragioni, un’ipotesi da scartare. Vedremo quindi se i forlivesi riusciranno a portare in campo anche contro Modena, la grinta trasmessa durante l’ultimo match casalingo.