Nuovo appuntamento per la Celanese Volley Forlì che torna a casa per la partita di sabato sera.

TORNA A CASA LA CELANESE – Arriva la Polycolor all’Unieuro Arena!

La Celanese Volley Forlì arriva da una striscia di risultati più o meno positiva: sono 4 i punti portati a casa soltanto nelle ultime due partite. Rispettivamente nelle trasferte di Ferrara e Modena.

In particolar modo durante l’ultimo impegno contro i Leo Shoes, la Celanese è riuscita a conquistare un punto nonostante la sconfitta. Un punto che vale oro in questo momento per il Forlì. Il Coach lo sa ma giustamente non si accontenta. Bisogna credere nelle potenzialità inespresse di questi ragazzi.

Filosofia confermata dalla presidenza che, come si evince dalle parole di Giovanni Gavelli, nutre forti speranze verso un processo di crescita che va avanti a fasi alterne:

“La squadra questa sera poteva tornare a casa con una vittoria – ha commentato dopo la partita di Modena – a maggior ragione di fronte a ciò che avevamo dimostrato a Ferrara. Una grinta pazzesca. Grinta che nella partita contro Azimut si è fatta vedere questo bisogna dirlo, ma gli errori continuano a essere tanti. Dovuti forse a qualche distrazione di troppo e alcuni cali di prestazione a set in corso. – prosegue poi Gavelli – i ragazzi possono fare molto più di questo. Ma ci vuole costanza e speriamo contro Pisa di poter fare finalmente una bella partita anche in casa.”

Una partita che speriamo quindi possa appassionare i tifosi dell’Unieuro Arena e regalare forse la prima gioia casalinga di questa stagione iniziata con il freno tirato. La Celanese dovrà vedersela con Polycolor Pisa, una squadra di medio alta classifica. Una squadra sulla quale sarebbe importantissimo macinare punti. Match in programma per le ore 18:00 di sabato 24 Novembre in via Punta di Ferro. Ingresso gratuito.

 

LA ROSA Palleggiatori: Giulio Mariella, Nicola Casamenti; Schiacciatori: Gian Maria Olivucci, Valerio Mambelli, Marco Silvestroni, Riccardo Boschetti, Andrea Pirini; Opposti: Nicolas Kunda, Martin Donnati; Centrali: Marco Pirini, Pietro Soglia, Andrea Peschiulli; Liberi: Sebastiano Marrazzo, Filippo Balestra, Lorenzo Cecchi; Allenatore: Gabriel Kunda.

Arbitrano il match Galteri Andrea e Giulietti Fabrizio

Pin It on Pinterest

Share This