Villad’oro contro Celanese, risultato amaro!

ESORDIO AMARO PER LA CELANESE – Il risultato finale non fa onore alla prestazione!

Non è andata come si sperava alla prima di campionato per la Celanese, che se ne esce con una sconfitta che fa male. Una sconfitta che può però insegnare tanto. L’avversario ha sicuramente saputo sfruttare il “fattore casa”, oltre ovviamente ad Andrea Sala e la sua esperienza da massima serie.

La Volley Forlì è sicuramente partita con il coltello tra i denti con un unico obiettivo: conquistare la vittoria in terra Emiliana.  Dopo un primo set conquistato dalla Celanese per 25 a 22, i ragazzi di Kunda hanno sicuramente subito lo shock di un secondo set perso ai tie break, quando si poteva arrivare a dare una zampata verso il risultato finale. Uniformi nel gioco e un buon livello, un po’ di sfortuna e qualche imprecisione di troppo nei dettagli, soprattutto durante i momenti cruciali del match.

Palleggiatore sopra le righe, Mariella, ha infatti realizzato un ottimo lavoro e il tabellino ne è conferma (12pt). Non basta però. E Forlì esce dal “Marconi” dopo un 3-1 finale.

Per il riscatto della Celanese non resta che venire a tifare alla prima partita in casa contro Mirandola. Sabato 20 ottobre, dalle ore 18:00 all’Unieuro Arena. Ingresso gratuito per tutti i tifosi.

 

Pin It on Pinterest

Share This