Dopo le due partite casalinghe ora tutti in trasferta a Ferrara.
LA CELANESE CHIUDE IL PONTE – Si gioca domenica pomeriggio contro Ferrara!
Si va in trasferta con la Celanese in questa domenca di fine di ponte. Per la quarta giornata di campionato , la squadra di volley forlivese è chiamata a giocare fuori casa, contro la Krifi Kafè 4 Torri Ferrara. Gli emiliani sono settimi in classifica e rappresentano di sicuro un duro sfidante per Forlì. Sarà necessario mettere tanta concentrazione in campo senza lasciarsi influenzare dai malumori d’inizio stagione.
La squadra di coach Kunda ha cominciato ancora senza ottenere una vittoria. Tanti set portati ai tie break e non finalizzati. Altrettanti errori in battuta e disattenzioni, hanno condizionato le prime tre gare di serie B. Un buon risultato fuori casa sarebbe fondamentale per il morale dentro e fuori lo spogliatoio.
Dopo la partita a Ferrara toccherà alla Celanese svolgere un turno di riposo. Occasione sicuramente da non perdere per alzare il livello di intesa e tecnica per i ragazzi di Kunda. Vedremo in che condizione si potrà arrivare l 17 Novembre. Data di uno scontro senz’altro fondamentale pensando alla classifica. La sfida contro Azimut Modena.
LA ROSA Palleggiatori: Giulio Mariella, Nicola Casamenti; Schiacciatori: Gian Maria Olivucci, Valerio Mambelli, Marco Silvestroni, Riccardo Boschetti, Andrea Pirini; Opposti: Nicolas Kunda, Martin Donnati; Centrali: Marco Pirini, Pietro Soglia, Andrea Peschiulli; Liberi: Sebastiano Marrazzo, Filippo Balestra, Lorenzo Cecchi; Allenatore: Gabriel Kunda.
Lorenzo Di Stefano (addetto stampa)
Celanese Volley Forlì