E’ alle porte l’esordio in campionato per la Volley Forlì!

PRONTI PARTENZA – “Ecco il Campionato di Serie B!”

Calendario alla mano è pronta a partire una nuova stagione per la Celanese Volley Forlì. Dopo la vittoria ottenuta in occasione della ventiduesima edizione del “Memorial Casadio”, i bianco blu torneranno in campo a partire da questo sabato 13 ottobre. A fronte dell’ottimo terzo posto raggiunto durante la scorsa stagione, la società forlivese ha riconfermato in panchina Gabriel Kunda. L’argentino ancora una volta guiderà la squadra nel campionato di Serie B. Campionato che quest’anno si prospetta davvero agguerrito, considerando il girone in cui è stata inserita la società di C.so Diaz. Il Presidente è infatti stato chiaro:

“Per questa stagione gli obiettivi saranno definiti in campo – precisa poi Gavelli – la filosofia societaria rimane quella di scommettere sui talenti provenienti dal nostro territorio, sui frutti del nostro settore giovanile.”

Si comincia Sabato 13 ottobre alle 17:30 con la trasferta a Modena, contro Nationaltr Villa d’Oro. Sarà un primo importante test per la Celanese, in vista dell’esordio stagionale in casa. Esordio che vedrà il Pala Galassi come teatro della sfida contro Mirandola, appuntamento per il 20 ottobre dalle ore 18.In attesa di osservare come scenderà in campo la Volley Forlì, ricordiamo che tutte le gare casalinghe saranno ad ingresso gratuito, non soltanto per i tesserati ma anche per tutti i tifosi.

LA ROSA Palleggiatori: Giulio Mariella, Nicola Casamenti; Schiacciatori: Gian Maria Olivucci, Valerio Mambelli, Marco Silvestroni, Riccardo Boschetti, Andrea Pirini; Opposti: Nicolas Kunda, Martin Donnati; Centrali: Marco Pirini, Pietro Soglia, Andrea Peschiulli; Liberi: Sebastiano Marrazzo, Filippo Balestra, Lorenzo Cecchi.

Pin It on Pinterest

Share This