La battuta d’arresto subita dalla Celanese Volley Forlì nella trasferta di Portomaggiore non ha scalfito gli animi della squadra allenata da Kunda, che si prepara a tornare in campo sabato alle 18.00, all’Unieuro Arena di Forlì, contro Dolciaria Rovelli Morciano (RN). Una sorta di derby romagnolo, dunque, con i padroni di casa che devono assolutamente tornare a far punti, a discapito di un Morciano fanalino di coda del girone con zero vittorie all’attivo.
Nei piani alti della classifica invece i giochi sono convulsi, con sei squadre raggruppate in appena 4 punti di differenza. Per la Celanese, scivolata in terza posizione, è vietato concedersi passi falsi: come più volte sottolineato da Kunda, sarà la costanza messa in campo contro le squadre più deboli a fare la differenza alla fine del campionato.

Intanto, sempre in casa Celanese Volley Forlì, procedono bene l’attività dei vari settori giovanili con l’Under 14 che ha vinto per 3 a 1 una difficile trasferta a San Mauro Pascoli. Il gruppo allenato da Thomas Ramberti, palleggiatore della prima squadra, sta rapidamente scoprendo le proprie potenzialità e fin qui ha disputato un ottimo torneo. I ragazzi sono giovanissimi, alcuni persino di classe 2007, dunque è presto per scorgere i segnali di qualche futuro atleta, ma le premesse sono incoraggianti.

Nella foto: l’Under 14 di Thomas Ramberti

Pin It on Pinterest

Share This