Dopo due vittorie nelle prime due partite, che l’hanno proiettata in vetta alla classifica, la Celanese Volley Forlì è chiamata a un interessante esame di maturità.

La terza gara del campionato di serie B maschile, in programma per domenica 29 ottobre, vedrà i ragazzi di coach Kunda in trasferta a Pescara, contro Gada Group Pescara 3. La squadra abruzzese, neopromossa quest’anno dalla serie C, ha raccolto fin qui zero punti, incassando due nette sconfitte che le attribuiscono un punteggio di 0,8 nel rapporto tra i punti fatti e quelli subiti: il secondo più basso dell’intero girone E.

Anche se il campionato è ancora ai blocchi di partenza, è già lecito dire che sabato la capolista farà visita all’ultima in classifica, pertanto il pronostico a cui puntare è uno solo per Forlì. Le due gare precedenti, con i giochi ancora tutti da fare, andavano affrontate con cuore e grinta, senza fare calcoli, e così è stato. Ora, per la prima volta, i ragazzi di Kunda sono chiamati ad attestare il proprio valore con piena consapevolezza dei propri mezzi, per dimostrare che quanto fatto finora può essere solo il primo passo per un grande campionato.

Pin It on Pinterest

Share This